Radio Subasio e Parola di Pollice Verde, su Rete 4 con Il Volo

Prendi una radio, una trasmissione televisiva e gli elementi capaci di unire i contesti di entrambi … amalgama bene e voilà … ecco “Fiori e Canzoni”!

E’ il titolo della rubrica che segna il connubio tra Radio Subasio e “Parola di Pollice Verde”, il programma televisivo condotto da Luca Sardella e la figlia Daniela su Rete 4 finalizzato a valorizzare le eccellenze paesaggistiche e agroalimentari del nostro Paese.

Sarà proprio Il Volo, protagonista del recente Festival di Sanremo con la canzone Musica che resta, a dare il via, da sabato 16 febbraio su Rete 4, a partire dalle 13:00, alla serie di grandi artisti della musica italiana accolti in uno spazio tematico, colorato e ricco di profumi come solo il desiderio di primavera lascia presagire. Anzi, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble risponderanno anche ad alcune delle domande che gli ascoltatori di Radio Subasio vorranno porgere loro.


Pertanto, Daniela Sardella oltre a ripercorrere la carriera artistica degli artisti che incontrerà di volta in volta, consentirà loro di raccontarsi in un modo insolito e accoglierà attraverso le voci degli speaker della radio, Fabiana Bisulli e Leonardo Fabrizi, le domande degli ascoltatori di Radio Subasio.

Un appuntamento da non perdere … da segnare in agenda, da vedere e rivedere … fondamentale … al pari della valorizzazione del meglio del “Made in Italy”.