Radio Subasio e Parola di Pollice Verde, su Rete 4 Arisa

Arisa è una delle voci più carismatiche del panorama musicale italiano, ma anche attrice, scrittrice e personaggio televisivo. Protagonista all’ultimo Festival di Sanremo con Mi sento bene, brano che ha anticipato il nuovo album Una Nuova Rosalba In Città, sarà la protagonista, sabato 23 febbraio, di Fiori e Canzoni.

La rubrica segna il connubio tra Radio Subasio e Parola di Pollice Verde, il programma televisivo condotto da Luca Sardella e la figlia Daniela su Rete 4 finalizzato a valorizzare le eccellenze paesaggistiche e agroalimentari del nostro Paese.

Ogni sabato, a partire dalle 13:00, grandi artisti della musica italiana vengono accolti in uno spazio tematico, colorato e ricco di profumi.

Daniela Sardella, oltre a ripercorrere la carriera degli artisti che incontrerà di volta in volta, consentirà loro di raccontarsi in un modo insolito e accoglierà attraverso le voci degli speaker della radio, Fabiana Bisulli e Leonardo Fabrizi, le domande degli ascoltatori di Radio Subasio.

Un appuntamento da non perdere… da segnare in agenda, da vedere e rivedere… fondamentale… al pari della valorizzazione del meglio del “Made in Italy”.

Vuoi rivedere Il Volo ospite di “Fiori e Canzoni” della scorsa settimana? clicca qui https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/paroladipolliceverde/fiori–canzoni_F309507401007C08