Sanremo 2020, Diodato vince, Levante festeggia…

Diodato ha vinto la 70esima edizione del Festival di Sanremo con “Fai Rumore”, un brano che ha messo tutti d’accordo e che ha fatto breccia soprattutto nei cuori dei più romantici, visto che la canzone, come ha dichiarato lo stesso artista, è dedicata a Levante, la sua ex fidanzata (anche lei in gara al Festival!).

Da giorni non si parla d’altro, in tanti li vorrebbero vedere nuovamente insieme, e proprio in queste ore sta facendo il giro del web il video della gioia dell’artista siciliana alla proclamazione del vincitore, cosa che fa ben sperare per un lieto fine.

«“Fai rumore” è un invito ad abbattere le barriere dell’incomunicabilità, le distanze pesanti create dai silenzi», ha spiegato Diodato. Il brano si chiude con le parole «E non ne voglio fare a meno oramai / Di quel bellissimo rumore che fai», magari c’è ancora una speranza. Intanto il video sta facendo il pieno di visualizzazioni.

“Fai rumore” farà parte dell’album di inediti in uscita il 14 febbraio e intitolato “Che vita meravigliosa” (come il brano che il cantautore ha scritto per il film di Ferzan Ozpetek “La dea fortuna”).

(credits TgCom24 – YouTube – Instagram)