Sanremo 2020, i Big in gara potrebbero arrivare a 24

I Big in gara al prossimo Festival di Sanremo potrebbero essere più di 20. Lo ha rivelato Amadeus che, a pochi giorni dall’annuncio delle Nuove Proposte (19 dicembre), ospite alla Milano Music Week, ha detto che i Campioni potrebbero arrivare a 24. Per sapere se sarà effettivamente così e chi salirà sul palco dell’Ariston, dobbiamo però aspettare il 6 gennaio, giorno in cui verranno comunicati tutti i nomi.

C’è molta attesa anche per scoprire i co-conduttori della kermesse. Si è parlato di due donne, una mora (Monica Bellucci?) e una bionda (Chiara Ferragni?), ma ancora non si è deciso nulla. Ci saranno anche diversi ospiti internazionali (il sogno del direttore artistico è Lady Gaga) e grandi nomi della musica italiana come Tiziano Ferro (in trattativa) e Jovanotti. Nessuno spazio invece per il Dopo Festival, ma ci sarà Fiorello “che non avrà nessun limite”.

La 70esima edizione del Festival della Canzone Italiana, che andrà in scena dal 4 all’8 febbraio, sta prendendo sempre più forma e nelle prossime settimane scopriremo qualcosa in più.

(credits Instagram)