Senza Pensieri, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi feat. Loredana Bertè e J-Ax

Fabio Rovazzi è pronto a prendersi anche l’estate 2019. Dopo Andiamo a comandare, Volare (feat. Gianni Morandi), Tutto molto interessante, Faccio quello che voglio (feat. Emma Marrone, Nek e Al Bano), esce un nuovo tormentone: Senza Pensieri, feat. Loredana Bertè e J-Ax. Il singolo sarà in radio da oggi, ma già da qualche giorno è partito al countdown…

https://www.instagram.com/p/BzYAEm9I66p/

Rovazzi, regista, scrittore, conduttore televisivo, testimonial d’eccezione di grandi marchi ed eclettico comunicatore, ha scritto il brano, prodotto da Merk & Kremont, in collaborazione con Danti.

Senza Pensieri, dalle sonorità pop-funky, è pezzo che si fa cantare per la sua leggerezza e la ritmicità del sound che non a caso esce nel periodo piu’ spensierato dell’anno. Ma non e’ solo questo, ancora una volta Rovazzi si diverte a stare su piani differenti, a giocare sui contrasti e sul rovescio della medaglia. Il testo, infatti, affronta tematiche importanti che richiedono impegno e attenzione da parte di ciascuno di noi… ma suggerisce anche che piuttosto che pensare ad una soluzione e’ spesso piu’ comodo e facile mettere da parte i problemi, scavallarli, non pensarci “Travolti dallo stress delirio universale, basta solo non pensare, il mondo finirà non ti devi preoccupare …

L’obiettivo e’ quello di sensibilizzare su: 1)l’eccessivo consumismo, 2)l’utilizzo ossessivo dei social, 3) l’emergenza ambientale. Ci riuscirà?

(credits Instagram)