Sounds Best e Radio Subasio… -1

Sta per iniziare il Sounds Best, il festival che unisce diversi eventi nella stessa location, lo stadio Benito Stirpe di Frosinone.
Gli appuntamenti da non perdere, tutti in collaborazione con Radio Subasio sono:

18 giugno  – Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni
20 giugno – Alvaro Soler
27 giugno – Fedez

Tre serate uniche. Ad aprire lo show, martedì 18 giugno, ci penseranno i tre artisti toscani con un evento che negli anni scorsi, solo a Firenze, è stato visto da oltre 150.000 spettatori. Uno spettacolo a 360 gradi, due esilaranti ore, tra gag e battute in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico, sempre con un occhio rivolto all’attualità.

Venite a scovare Leonardo Pieraccioni Pagina Ufficiale al Sounds BeSt.Maggiori info ➡ http://bit.ly/SOUNDSBEST_PCPManpower Italia | Frosinone Calcio

Posted by Sounds BeSt on Tuesday, 21 May 2019

Giovedì 20 giugno toccherà invece ad Alvaro Soler. Il re dei tormentoni estivi farà ballare tutto lo stadio con i suoi più grandi successi come “El Mismo Sol” (6 volte Platino), “Sofia” (8 volte Platino) e “Libre” (Platino), “Yo Contigo, Tú Conmigo” (Platino), “La Cintura” (3 volte Platino) e il nuovo singolo “La Libertad”.

https://www.facebook.com/soundsbestofficial/videos/431109917666509/

A chiudere il Sounds BeSt ci penserà Fedez, giovedì 27 giugno. Il rapper, tra i più amati del panorama italiano, ha scelto proprio lo Stadio di Frosinone per il suo unico concerto estivo. Dopo il successo dell’utlimo album “Paranoia Airlines”, pubblicato lo scorso 25 gennaio, e seguito dall’omonimo tour, sold out quasi in tutte le date, Federico è pronto a sorprendere ancora i suoi fan con uno show ipnotico e coinvolgente.

I biglietti sono acquistabili sul circuito www.ticketone.it.

Continua comunque ad ascoltare Radio Subasio, la tua fedeltà potrebbe essere premiata…