Speciale per un’ora d’amore… con Francesco Renga

Dopo essere stato il protagonista di un emozionante Subasio Music Club (riascolta il live), Francesco Renga scalderà i cuori degli ascoltatori di Radio Subasio in Speciale Per un’Ora d’Amore.

Questa sera a partire dalle 22:00, insieme alla nostra Roberta Reversi, l’artista bresciano proporrà la sua playlist del cuore, ma si racconterà in un modo differente, ancora più intimo. Magari, tra un brano e l’altro, svelerà anche aneddoti ancora sconosciuti ai più. E sarà interessante scoprire quali canzoni metterà in scaletta, se sceglierà brani tratti dal suo repertorio, oppure da quelli di illustri colleghi.

Nel programma che per eccellenza tratta il sentimento più nobile, Francesco, che è bravissimo a cantare d’amore, ci mostrerà come se la cava a parlarne senza filtri.

Intanto è uscito da poco “L’altra Metà”, il suo ottavo album di inediti. Un progetto discografico molto importante, rappresenta infatti l’altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco: un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche.
L’album contiene anche il brano sanremese “Aspetto che torni” e il singolo attualmente in rotazione radiofonica “L’odore del caffè”.

Avete segnato in agenda l’appuntamento? tutti in ascolto di “Speciale Per Un’Ora d’Amore” con Francesco Renga.