Speciale Per Un’Ora d’Amore e Arisa … la purezza del cristallo

“Speciale Per Un’Ora d’Amore” di venerdì 5 aprile sarà all’insegna di Arisa.

A partire dalle 22:00, la cantante di Pignola (Pz) dalla voce pura come il cristallo, già protagonista di un Subasio Music Club ironicamente leggero come solo lei riesce ad essere, sarà protagonista del programma cult di Radio Subasio e in veste di co-conduttrice – ruolo peraltro già sperimentato al Festival di Sanremo 2015 – al fianco di Roberta Reversi, proporrà agli ascoltatori una playlist composta da canzoni rigorosamente d’amore.

E’ facile ipotizzare che qualcuna delle scelte di Arisa attingerà al nuovo album “Una nuova Rosalba in città”, frutto di più di un anno di lavoro sinergico tra sei producer e diciassette autori, oltre alla stessa Arisa che firma 2 brani. Un percorso per raccontare, con sonorità nuove e testi cuciti su misura, la nuova Rosalba, una donna dell’oggi che procede libera dalle convenzioni e artefice del proprio destino.
Una professionista che con il suo lavoro vuole trasmettere energie positive, regalare suggestioni e non risposte, perché l’unica risposta possibile a volte è vivere al massimo il qui e l’ora. Filo conduttore l’Amore, raffigurato in molte delle sue declinazioni. C’è l’amore maturo, sincero e consapevole, ma anche esplosivo, desiderato, universale e difficile. C’è l’ironia delle relazioni ai tempi dei social fino alla conquistata consapevolezza di essere donna liberata, in pace tra pregi e difetti. l’atmosfera che riesce a regalare “Mi sento bene”, in gara a Sanremo 2019.

Il racconto di storie di vita e di musica è il mood di “Speciale per Un’Ora d’Amore”, un momento nel quale l’ospite riesce a raccontarsi al pubblico in modo differente, intimo e istintivo, ma mai scontato. Sul filo dell’emozione e dell’empatia che Radio Subasio elargisce da sempre.

Ancora una volta la parola d’ordine sarà … Non prendete impegni, tutti in ascolto!!!!