Spice Girls, nuova musica in arrivo? Sembra proprio di si!

Dopo la reunion dei mesi scorsi, le Spice Girls sono pronte per fare nuova musica, parola di Emma Bunton. In un’intervista al MailOnline, Baby Space ha anticipato, tra le righe, il ritorno in grande stile della band per il 2020, con tanto di nuove canzoni.

https://www.instagram.com/p/B5XLK-fnjVY/

I concerti dello scorso anno, tutti sold out, le hanno unite più che mai e hanno lasciato nelle ragazze speziate la voglia di fare ancora molto altro insieme, senza trascurare però la famiglia: “E’ importante dedicare parte del nostro tempo ai figli… qualcosa bolle in pentola… non poter aggiungere altro“, ha dichiarato. Anche in questo progetto però non ci sarà Victoria Beckham, con la quale comunque Emma, Geri, Mel B e Mel C hanno un ottimo rapporto. “Adoriamo tutte Victoria, ma fare questo show senza di lei ci ha aiutato a sentirci sicure anche in quattro. È stata un’esperienza straordinaria e non avremmo mai costretto Victoria a tornare“, ha aggiunto la Bunton.

I fan non stanno più nella pelle e sperano che al più presto sia svelato tutto, ma soprattutto che vengano annunciate le date di un nuovo tour.

(credits Instagram)