Subasio Music Club . . . arriva Emma!!!

Preparatevi per un Subasio Music Club col botto! Arriva Emma.
L’appuntamento da non perdere è per questa sera. A partire dalle 21:00 l’artista salentina ci regalerà un’ora di musica live dove avremo la possibilità di ascoltare alcuni nuovi brani, ma anche i suoi più grandi successi. Ad intervistarla, in diretta dai nostri studi di Assisi, Roberto Gentile e Vera Torrisi.

Sarà l’occasione per parlare di “Essere Qui Boom Edition”, ristampa di “Essere Qui” con l’aggiunta di quattro inediti: “Mondiale”, già in rotazione radiofonica, “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile canzone”.

«Ho iniziato a lavorare a questo progetto tanto tempo fa. Ripenso a tutte le volte che scrivevo pagine e pagine di pensieri e poi cancellavo tutto, fino a quando dopo aver scavato a fondo nell’anima iniziavo a vedere il mio volto dentro le parole, così com’è senza trucco. È stato un percorso lungo e a tratti doloroso ma super esaltante, non avrei mai pensato di farcela davvero, di raccontare così tanto e di essere così onesta con me stessa e quindi con tutti voi! Oggi lo vedo completo e finito e sono fiera felice e super emozionata per questa bella novità! Buona vita Boom… Spero tu sia il primo numero di una lunga serie … Fino a quando avrò delle cose da dire …», ha detto Emma del disco.

L’album è stato pubblicato in due differenti versioni: standard e in uno speciale formato magazine, interamente ideato e scritto da Emma.

Anche questa volta Radio Subasio darà la possibilità a 40 fortunati ascoltatori di assistere al live. I premiati dalla sorte con l’esclusivo Pass Invito potranno accedere alla Sala Rossa di Radio Subasio dove sarà … Subasio Music Club.