Sweet Dreams, il nuovo singolo di Giorgia

Dopo Le tasche piene di sassi e Una storia importante, è in radio da oggi Sweet Dreams, terzo singolo estratto dall’album certificato disco di platino Pop Heart.

Scritto da David A. Stewart e Annie Lennox nel 1983, Sweet Dreams è il brano più iconico degli Eurythmics, primo singolo estratto dall’omonimo album del celebre duo musicale. La canzone consacra il gruppo al successo internazionale, segnando un’intera generazione e diventando oggetto di numerose cover e reinterpretazioni. Grazie alla voce eclettica ed intensa di Giorgia, Sweet Dreams trova una nuova veste in una versione profonda, contraddistinta da un sound altamente coinvolgente e dai toni soul.

“Pop Heart” è il disco del cuore di Giorgia, che ha scelto di reinterpretare alcune tra le canzoni che più ha amato nella sua vita. L’artista ha iniziato la sua carriera proprio cantando live i brani di altri celebri interpreti e oggi ha deciso di raccogliere le cover in un album. Un progetto unico nel suo genere, concepito non solo per i fan dell’artista ma anche per chi, proprio come lei, ha ascoltato e riascoltato gli indimenticabili brani inclusi nel disco.

“Pop Heart” è dedicato a tutti gli amanti della musica, è un’occasione speciale per scoprire ancora una volta una raccolta delle più grandi canzoni di sempre, reinterpretate in chiave personale dalla meravigliosa voce di Giorgia e riarrangiate da Michele Canova.