Ti Volevo Dedicare, il nuovo singolo di Rocco Hunt feat. J-Ax & Boomdabash

Sarà in radio da venerdì 20 settembre Ti Volevo Dedicare, il nuovo singolo di Rocco Hunt feat. J-Ax & Boomdabash. Estratto dal disco Libertà, il brano è molto importante per il rapper salernitano che dice: “Aver collaborato con J-Ax e i Boomdabash, che vengono da due successi importanti estivi, è sicuramente per me un piacere e un grande onore. Con questo brano, è come se avessi messo nello stesso attacco Messi e Ronaldo. È una bella dedica d’amore, mi aspetto tanto!”.

Intanto il nuovo disco sta regalando davvero tante soddisfazioni a Rocco che festeggia su Instagram postando una foto insieme alla sua dolce metà e il figlio…

https://www.instagram.com/p/B2FASTJBru0/

Libertà alla prima settimana dalla sua uscita è entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana, l’album rappresenta la sua rinascita dopo un periodo non facile. Non ha mai mollato, e adesso raccoglie i frutti del suo lavoro e se la canta con l’amico e collega Clementino…

Maledetto sud è proprio un brano contenuto nel disco Libertà, che vede diverse collaborazioni di rilievo. Ecco la tracklist:

Mai Più con ACHILLE LAURO
Nun se ne va
Ti Volevo Dedicare con J-AX & BOOMDABASH
Maledetto Sud con CLEMENTINO
Street Life
Nisciun’ con GEOLIER
Buonanotte Amò
Se tornerai con NEFFA
Discofunk
Nun me vuò bene cchiù
Libertà
Grande Bugia
Nun è giusto

Bonus Track:
Benvenuti in Italy
Cuore Rotto (Nfam’ version) con EMITAIZ & SPERANZA
Ngopp’ a Luna con NICOLA SICILIANO

(credits Instagram)