Tiromancino, “Per me è importante” con Tiziano Ferro

Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 8 marzo “Per me è importante”, un vecchio successo dei Tiromancino cantato questa volta insieme a Tiziano Ferro. A dare l’annuncio è stato Federico Zampaglione via social…

https://www.instagram.com/p/BuiqrM_nFei/

Il brano fa parte dell’ultimo album della band “Fino a qui”. Un lavoro che ha segnato il ritorno in grande stile dei Tiromancino con 4 inediti e le loro canzoni più significative, interamente risuonate, riarrangiate e reinterpretate per l’occasione insieme a grandi artisti del panorama musicale italiano: Jovanotti, Biagio Antonacci, Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Alborosie, Giuliano Sangiorgi, Luca Carboni, Alessandra Amoroso, Elisa E Mannarino, Thegiornalisti, Calcutta, ma anche Linda Zampaglione, sulle note di “Immagini che lasciano il segno”.

Per Tiziano, alle prese con il nuovo progetto discografico atteso per il prossimo 22 novembre, è stato un vero onore collaborare con Federico e soci, soprattutto per questa canzone considerata da lui “una delle più belle mai ascoltate nella vita”, come ha scritto qualche tempo fa su un post…