Tiziano Ferro, -1 al nuovo singolo…

Accetto Miracoli di Tiziano Ferro, secondo estratto dall’omonimo album, uscirà finalmente domani. In attesa del singolo il cantante ha dato appuntamento a stasera per una diretta social…

Accetto Miracoli, che arriva dopo il successo di Buona (Cattiva) Sorte, è una ballad intensa nella quale la passione interpretativa di Tiziano onora al meglio la sua scrittura viscerale e un testo importante. Un ritorno alle origini dopo il pezzo super energico con cui ha scaldato l’estate.

La canzone prende in esame il rapporto con il proprio destino – racconta Ferro – parlando dell’argomento in maniera aperta, senza una connotazione necessariamente religiosa: a volte dobbiamo essere capaci di consegnarci al nostro destino, senza forzarne l’andamento, e quando ci affidiamo a quello che ognuno chiama come vuole – Dio, Universo, potere superiore – poi le cose vanno molto bene, i miracoli accadono”.

C’è davvero molta attesa per il nuovo album di Ferro (in uscita il 22 novembre) al quale sappiamo ha lavorato uno dei più grandi nomi della musica internazionale: Timbaland, produttore di Justin Timberlake, Madonna, Rihanna, Beyoncè e Jay Z.

(credits Instagram)