Tiziano Ferro, “ho due cose segrete da fare”

Tiziano Ferro ha due cose “segrete” da fare questa settimana, quali saranno? I fan dopo il suo post si sono scatenati su Instagram. In tanti pensano ci sia di mezzo il nuovo tour…

Il cantante di Latina, infatti, qualche giorno fa ha scaldato i follower con un pezzetto di vecchio concerto. Cosa starà preparando per i live del 2020?

https://www.instagram.com/p/BzPkqJTBmu8/

Intanto il nuovo singolo, Buona (Cattiva) Sorte, è tra i più trasmessi in radio e il video ha superato le 860.500 visualizzazioni.

La clip è stata scritta dallo stesso Tiziano insieme al regista Gaetano Morbioli. Girato a Los Angeles ha due diverse atmosfere. Si alternano immagini in bianco e nero, dove il cantante fa un bagno nella vernice scura, a balli “colorati” per le strade della California.

Buona (Cattiva) Sorte anticipa il nuovo disco Accetto Miracoli, fuori dal 22 novembre. C’è davvero molta attesa per questo lavoro di Ferro al quale sappiamo ha lavorato uno dei più grandi nomi della musica internazionale: Timbaland, già produttore di Justin Timberlake, Madonna, Rihanna, Beyoncè e Jay Z.

(credits Instagram)