Tiziano Ferro, il nuovo singolo è Accetto miracoli

Il nuovo singolo di Tiziano Ferro uscirà il prossimo 20 settembre. L’annuncio è arrivato via social…

Il brano è Accetto miracoli, title track del disco atteso per il prossimo 22 novembre. Firmato dallo stesso Ferro, Antonio Iammarino e Giordana Angi, il singolo arriva dopo il successo di Buona (Cattiva) Sorte, che ha anticipato il progetto discografico. “Una ballad intensa nella quale la passione interpretativa di Tiziano onora al meglio la sua scrittura viscerale e un testo importante“, si legge sulla pagina Facebook del cantante.

La canzone prende in esame il rapporto con il proprio destinoparlando dell’argomento in maniera aperta, senza una connotazione necessariamente religiosa: a volte dobbiamo essere capaci di consegnarci al nostro destino, senza forzarne l’andamento, e quando ci affidiamo a quello che ognuno chiama come vuole – Dio, Universo, potere superiore – poi le cose vanno molto bene, i miracoli accadono“, racconta Tiziano.

C’è davvero molta attesa per questo album al quale sappiamo ha lavorato uno dei più grandi nomi della musica internazionale: Timbaland, produttore di Justin Timberlake, Madonna, Rihanna, Beyoncè e Jay Z.

(credits Instagram)