Tiziano Ferro, il nuovo singolo è “Amici per errore”

Archiviata la parentesi sanremese, Tiziano Ferro è pronto a lanciare un nuovo singolo. Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 14 febbraio, giorno di san Valentino, “Amici per errore”. Il singolo, estratto dall’album “Accetto Miracoli”, uscito il 22 novembre scorso in tutto il mondo e certificato disco di Platino, è stato presentato in anteprima assoluta dal vivo sul palco del Teatro Ariston la scorsa settimana.
Nel brano l’artista si chiede cosa potrebbe succedere con quelle persone con cui si vive una situazione tra amicizia e amore, se si potesse scegliere qualcosa di diverso, in una sorte di perenne “sliding doors”.

Il video, come ha scritto sui social, uscirà invece giovedì: “E dopo la settimana più folle della mia vita, il nuovo singolo. Una canzone che speravo trovasse il suo posto al sole. AMICI PER ERRORE: giovedì il
Video…
“.

https://www.instagram.com/p/B8dfwg2ILKN/

Intanto il cantante di Latina si sta preparando ai prossimi impegni ovvero il tour e l’uscita del documentario Ferro.

Il film è “uno sguardo unico e intimo sulla sua vita, sugli affetti, le passioni e il suo lavoro… sarà ricco di filmati inediti che vedono l’artista prepararsi per il suo nuovo tour di concerti”.

(credits Instagram)