Tiziano Ferro, in attesa del nuovo disco carica i fan…

Il 2019 sarà l’anno del grande ritorno di Tiziano Ferro, che inizia a caricare i fan con un video dove canta “Lo stadio” durante un concerto a San Siro…

View this post on Instagram

LO STADIOOOOOOOOOO 🤪🤩 #tbt

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on

C’è davvero molta attesa per il nuovo progetto discografico del cantante di Latina, a detta del suo manager “il disco più bello”. C’è però ancora da aspettare per sentire la nuova musica di Tiziano, ma lui non vede l’ora. In occasione degli auguri di buon anno ha infatti scritto: “… Non so che darei per farvi ascoltare quello che sta succedendo in studio… Fabrizio dice sempre che questo è il mio disco più bello, io non lo so ma non mi sentivo così felice e meravigliato da anni… Il 2019 sarà NOSTRO.
Buon anno!!!”.

View this post on Instagram

In questo anno di assenza mi sono affidato a un post e qualche foto per sentirvi più vicini. Consapevole che il nuovo sta per arrivare. Non so che darei per farvi ascoltare quello che sta succedendo in studio. Ma i tempi non sono maturi. Fabrizio dice sempre che questo è il mio disco più bello, io non lo so ma non mi sentivo così felice e meravigliato da anni, letteralmente. Il 2019 sarà NOSTRO. Buon anno!!! #grazie During this past “leap year” I have delivered my need of having you next to me to a post and a bunch a pictures. Aware that the “new” is coming . I’d give anything to let you listen to what’s happening in the studio.But the time is not right yet. @gianninifabrizio says this is my best album. I can’t say now but the one thing I know is that i haven’t been this happy and satisfied in years, literally. 2019 will be OURS. Happy new year! #thanks En este año de ausencia he entregado a unos posts y unas fotos mis ganas te teneros más cerca. Consciente que lo nuevo está llegando. Pero todavía no es tiempo. @gianninifabrizio dice que esto es mi mejor disco. Yo no sé todavía, lo único que sé es que no he estado tan feliz y satisfecho por años, literalmente. El 2019 va a ser NUESTRO. Feliz año nuevo! #gracias

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) on

Al disco, che non ha ancora un nome e è atteso per novembre 2019, ha lavorato anche uno dei più grandi nomi della musica internazionale: Timbaland, già produttore di Justin Timberlake, Madonna, Rihanna, Beyoncè e Jay Z. In tanti sono pronti a scommettere che conterrà davvero tante sorprese e magari anche qualche interessante duetto.