Tiziano Ferro, “Sanremo?… ne stiamo parlando!”

In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco! Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete… da Amadeus!”. Con queste parole su Instagram Tiziano Ferro ha rotto il silenzio sulla sua probabile presenza sul palco dell’Ariston.

https://www.instagram.com/p/B4jjSgDh6eK/

La voce che gira da un pò è quella che il cantante di Latina non solo sarebbe stato chiamato per cantare, ma anche per co-condurre il Festival insieme ad Amadeus e due donne ancora misteriose.

Inoltre il prossimo 22 novembre uscirà Accetto Miracoli, il nuovo album di Tiziano. C’è molta attesa per questo disco anticipato da Buona (cattiva) sorte e dalla title track scritta insieme a Giordana Angi. Non solo è prodotto da un numero uno come Timbaland, ma contiene anche un duetto con Jovanotti (Balla per me). Quale miglior posto per presentare il singolo dal vivo se non il palco di Sanremo? Anche il ragazzo fortunato, amico di vecchia data di Amadeus, è infatti atteso all’Ariston. Sarà così? Li vedremo duettare insieme? E Tiziano sarà anche co-conduttore? Troveranno un accordo? Presto lo sapremo.

(credits Instagram)