Tiziano Ferro, torna ad emozionare con ‘Accetto Miracoli’

Con Buona (Cattiva) Sorte ci ha fatto scatenare per tutta l’estate, adesso Tiziano Ferro è tornato ad emozionarci. Accetto Miracoli, secondo estratto dall’omonimo album atteso per il prossimo 22 novembre, è una ballad intensa capace ti toccare le corde del cuore. E non sono solo i fan ad essere entusiasti di questo brano, ma anche illustri colleghi come Laura Pausini che la definisce “Meravigliosa“.

Ieri sera, durante una diretta Instagram, il cantante di Latina ha svelato che proprio questo è il suo brano preferito del nuovo disco e il primo che ha scritto, uscirà anche il spagnolo e sarà in duetto. Intanto è fuori anche il video…

La canzone prende in esame il rapporto con il proprio destino – racconta Ferro – parlando dell’argomento in maniera aperta, senza una connotazione necessariamente religiosa: a volte dobbiamo essere capaci di consegnarci al nostro destino, senza forzarne l’andamento, e quando ci affidiamo a quello che ognuno chiama come vuole – Dio, Universo, potere superiore – poi le cose vanno molto bene, i miracoli accadono”, ha detto invece Tiziano parlando del brano qualche giorno fa.

C’è davvero molta attesa per il nuovo album di Ferro al quale sappiamo ha lavorato uno dei più grandi nomi della musica internazionale: Timbaland, produttore di Justin Timberlake, Madonna, Rihanna, Beyoncè e Jay Z. Soprattutto vogliamo sapere con chi ha duettato. Sempre durante la diretta di ieri ha detto che nel disco c’è un solo “ospite”, non ha fatto nomi, ma aggiunto “più in alto non si può arrivare”.

(credits Instagram)