Tommaso Paradiso, nel nuovo video un cast d’eccezione…

E’ uscito finalmente il video di Non avere paura, il primo singolo da solista di Tommaso Paradiso. Il cantautore su Instagram ha postato un pezzetto di clip e ringraziato tutti gli “amici” presenti…

Diretto dagli YouNuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia), ha infatti un cast davvero straordinario: Fiorello, Fiorella Mannoia, Federico Zampaglione, Francesca Michielin, Jovanotti, Elisa, Enrico Vanzina, Isabella Ferrari, Francesco Mandelli, Tess Masazza, Frank Matano, Cristiano Caccamo e ovviamente Tommaso Paradiso. Il video inizia con due ragazzi (Irene Vetere e Mauro Lamentai) che si danno appuntamento. Lui benda la fidanzata e la porta a sorpresa ad una festa in una casa dove ci sono alcuni tra i volti più importanti della musica, del cinema e dello spettacolo. Tutti insieme cantano, suonano, ballano e si divertono.

Non avere paura, presente anche nella serie tv Baby 2, è un brano molto importante, segna la rinascita di Paradiso, l’inizio di una nuova importante fase della sua carriera, ma anche di vita. “Tra qualche giorni uscirà una nuova canzone. Non uscirà come Thegiornalisti ma uscirà come Tommaso Paradiso… I Thegiornalisti per quel che mi riguarda non esistono più… “, aveva scritto infatti annunciando anche l’addio alla band, e chiudendo così definitivamente con il passato.

(credtis Instagram)