Tommaso Paradiso, nuovo singolo in arrivo…

Dopo l’annuncio della rottura con i Thegiornalisti, Tommaso Paradiso torna a parlare sui social, anzi, a cantare. L’artista ha infatti postato un video, ma anche diverse storie, dove ci anticipa un nuova canzone, quella presente nella serie tv Baby 2.

https://www.instagram.com/p/B2nFjVtDehK/

In aggiunta al post ha scritto “NON AVERE PAURA“. L’addio ai suoi vecchi compagni non è certo stato indolore.
Tra qualche giorni uscirà una nuova canzone. Non uscirà come Thegiornalisti ma uscirà come Tommaso Paradiso… I Thegiornalisti per quel che mi riguarda non esistono più… Sono stati mesi difficili… Sono stato male… non vi chiedo nulla, se non di tentare di avere un pò di delicatezza nel voler cercare di esprimere sacrosante opinioni sulla vicenda… sempre vostro, io.”, aveva scritto in un lungo messaggio su Instagram.

La risposta dei suoi ex amici non si era fatta attendere. Il chitarrista del gruppo Marco Antonio Musella aveva subito fatto sapere, sempre via social, che lui e il batterista Marco Primavera non si fermeranno: “I Thegiornalisti continueranno!”.

Polemiche a parte, Tommaso adesso “continuerà da solo”. Di progetti ne ha davvero tanti. Musica, ma anche cinema, visto che ha scritto un film romantico.

(credits Instagram)