Vasco Rossi e Gaetano Curreri hanno scritto un brano per Emma

Vasco ha lanciato una bomba non da poco: “…abbiamo scritto un pezzo con Gaetano Curreri x Emma“, ha scritto su Instargram, dove ha pubblicato anche una foto del trio…

https://www.instagram.com/p/B01RrJJBwcd/

In realtà l’indiscrezione girava da tempo, da quando il Blasco, a ottobre 2018, aveva raccontato sui social: “Con Curreri stiamo lavorando a una canzone per . . . una nuova amica, un artista bella e potente!! Stay tuned”. Tutti avevano subito pensato a Emma. Adesso però c’è la conferma.

Un sogno che si realizza per la cantante salentina che non ha mai nascosto il suo “amore” per il rocker di Zocca e, riprendendo il post, ha dato appuntamento a tutti su Tv Sorrisi e Canzoni il prossimo 13 agosto.

https://www.instagram.com/p/B02iQmYCQTw/

Cosa svelerà? La cantante attualmente è a Los Angeles dove sta lavorando al nuovo album presso gli Speakeasy Studios di Los Angeles, guarda caso proprio dove Vasco incide da anni. Un progetto importante visto che nel 2020 festeggerà 10 anni di carriera. Era infatti il 2010 quando trionfò ad Amici di Maria De Filippi.

Sicuramente ci sarà la canzone scritta dai due big della musica italiana, e anche qualcosa con Tommaso Paradiso e Tiziano Ferro, almeno secondo gli indizi che girano sui social…

https://www.instagram.com/p/B0pvY2siTuN/

Curiosi? Scopriremo tutto il 13 agosto…

(credits Instagram)