Vasco Rossi e Gaetano Curreri stanno lavorando per . . . una nuova amica!

Vasco Rossi e Gaetano Curreri stanno scrivendo una canzone insieme, e non per “loro”, ma per una misteriosa artista. Il rocker di Zocca ha infatti pubblicato sulla sua pagina ufficiale Instagram una foto in studio di registrazione con il frontaman degli Stadio dove si legge: “Con Curreri stiamo lavorando a una canzone per . . . una nuova amica, un artista bella e potente!! Stay tuned”.

https://www.instagram.com/p/Bo7RmFZHo0V/?hl=it&taken-by=vascorossi

Il nome della fortunata potrebbe essere quello di Emma Marrone. Qualche mese fa la cantante salentina aveva pubblicato un video dove cantava La nostra relazione, uno dei brani più amati del Bluasco, e scriveva: “Tutte le strade portano a @vascorossi”.

View this post on Instagram

Tutte le strade portano a @vascorossi ❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Questa non è stata certo la prima “dichiarazione d’amore” della cantante per Vasco, più volte Emma ha dichiarato la sua stima nei confronti del collega a cui ha strappato anche un selfie.

View this post on Instagram

V A S C O @vascorossi #mito #allitspossible #grazie

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Vasco ha già scritto per qualche donna, anche insieme a Gaetano. Per Patty Pravo hanno scritto La Luna e E Dimmi Che Non Vuoi Morire, per Noemi invece hanno composto Vuoto a perdere, colonna sonora del film Femmine contro maschi di Fausto Brizzi. Il Blasco ha scritto poi La tua ragazza sempre e Prima di partire per un lungo viaggio per Irene Grandi, Benedetta Passione per Laura Pausini e Una sgommata e via scritta per Paola Turci.

(foto Instagram)