Vasco Rossi … vai Emma!!! una dedica che commuove la cantante

Augurio social per Emma da parte di Vasco Rossi.
L’artista, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato una foto dell’artista salentina, la cui didascalia ripropone parte della canzone che lui ha scritto per lei, pubblicata il 6 settembre scorso: “Io sono bella sono bella, sono bella sì … Io sono bella sempre. Vai Emma!”.

https://www.instagram.com/p/B2_uyfXhy6V/

La risposta di Emma non si è fatta attendere, carica di affetto “Vasco del mio cuore”. Passata la paura per l’intervento, è il momento della convalescenza e delle rassicurazioni ai fan e, dopo il post con il quale aveva dichiarato di prendersi una pausa, Emma ha annunciato di sentirsi pronta a tornare quanto prima al lavoro.

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura … ma è andata! – aveva scritto – Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito”.

L’ondata di affetto è stata incredibile, da Ferzan Ozpetek a Jovanotti, da Alessandra Amoroso a Patty Pravo, da Loredana Bertè a Fiorello, Paola Turci, Salvatore Esposito, in tanti, cantanti, attori, vip e gente comune hanno voluto stare vicino alla cantante. L’hashtag #forzaEmma che aveva dominato i trend all’annuncio dello stop forzato, dopo l’ultimo messaggio rasserenante, che ha avuto oltre 800 mila, è tronato a schizzare in alto.

“Mando un bacio molto più grande – l’ulteriore pensiero di Emma – a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

(Foto – Instagram)