“Vita ce n’è”, il nuovo singolo di Eros Ramazzotti

L’attesa è finita, è finalmente in rotazione radiofonica il nuovo attesissimo singolo di Eros Ramazzotti “Vita ce n’è”, la title track che anticipa il nuovo disco.

“Vita ce n’è” è un brano forte, potente, scritto da Eros con Matteo Buzzanca e Domenico Calabró per dare un messaggio di positività e speranza, è uno slogan, un auspicio, un modo per dire “andiamo avanti” perché “ripartiremo insieme, non c’è una direzione sola”.

Insieme al singolo è uscito anche il video girato tra le strade di Miami con una vera e propria produzione internazionale e con una vera star per la regia, Marc Klasfeld, (già regista tra gli altri per Jay-Z, Justin Timberlake, Katy Perry) che propone un clima Pulp per raccontare la storia di un amore on the road.

L’album “Vita ce n’è”, “Hay vida” nella versione spagnola, uscirà in tutto il mondo il prossimo 23 novembre e sarà ricco di preziose collaborazioni internazionali come quelle con Luis Fonsi e Alessia Cara, già annunciate da Eros nei giorni precedenti.

“Vita ce n’è” è anche un tour mondiale, che il 17 febbraio debutterà a Monaco di Baviera e vedrà il cantante italiano protagonista nelle più belle e importanti arene dei 5 continenti.