zzzz

Zayn e Taylor Swift insieme in colonna sonora “50 sfumature di nero”

Si intitola “I Don’t Wanna Live Forever” il brano che le popstar Zayn e Taylor Swift interpreteranno insieme per la colonna sonora di “50 sfumature di nero”, secondo capitolo della trilogia erotica cinematografica tratta dai libri di E. L. James. Il brano è stato scritto proprio per il film da Taylor Swift, Jack Antonoff & Sam Dew e prodotto da Jack Antonoff.

In Italia sarà disponibile in programmazione radiofonica e negli store digitali da venerdì, mentre negli Stati Uniti ha raggiunto la vetta della classifica iTunes e la top 10 radio. A sottolineare ancora di più la forza di questo brano arriva Spotify dove Zayn e la Swift sono presenti sia nella Top10 Globale (posizione n.6) che nella Top15 Italia. I due stanno girando in questi giorni il video della canzone.

Anche la colonna sonora del primo episodio ha avuto un successo incredibile vendendo più di 5 milioni di copie nel mondo e arrivando al primo posto di iTunes in 94 paesi al mondo grazie al successo di brani come “Love Like You Do” di Ellie Goulding.

radiosubasio.it