Alberto Urso, pronto a conquistare Sanremo con “Il Sole ad Est”

Alberto Urso è tra i 24 Big in gara alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, sul palco dell’Ariston porterà “Il Sole ad Est”, un brano che racconta come ci si senta sicuri – anche quando tutto sembra difficile, quasi impossibile – di riuscire ad andare avanti, di proseguire il proprio cammino verso la vita. Ogni giornata comincia con “un sole ad est” perché il sole c’e’ sempre, anche quando non lo vedi.

Per la serata delle cover, invece, insieme alla grande Ornella Vanoni, canterà “La voce del silenzio” (Tony Del Monaco e Dionne Warwick, 1968). I due hanno già iniziato a provare…

Da venerdì 7 febbraio sarà disponibile la nuova versione del disco “Il Sole Ad Est” con l’inedito sanremese e altre quattro tracce: “Invincibile”, “Unbelievable”, “Oltremare” scritto da Giordana Angi, feat. Giordana Angi, e il celebre brano di Elton John “Your Song”.

In attesa di Sanremo, Alberto ha fatto un saltino a Londra, dove ha passato una giornata indimenticabile e ha anche attraversato le strisce pedonali rese famose dai Beatles davanti gli Abbey Road Studios

(credits Instagram)