Vasco Rossi ironizza sull’abbigliamento di Achille Lauro

Achille Lauro è stato tra i primi Big ad esibirsi sul palco dell’Ariston quast’anno, dopo di lui sono passati un sacco di artisti, ma niente, nessuno è riuscito a “superarlo”, neanche il discusso Junior Cally. In breve è diventato l’idolo dei social, tanti i post dedicati a lui e alla sua tutina color carne scintillante. E’ stato paragonato a Renato Zero, David Bowie e Britney Spears, non sono poi mancate le critiche per essersi “accostato” a San Francesco, ma i commenti ironici si sprecano, come quello di Vasco Rossi che ha accompagnato la foto dell’artista con la frase: “Ti vesti svogliatamente non metti mai niente che possa attirare attenzione“.

https://www.instagram.com/p/B8Mjj9eBHIQ/

Il suggerimento è arrivato da un fan del Blasco, le parole ovviamente fanno parte del testo di “Albachiara”. Al divertente post Noemi ha commentato “… un particolare, solo x farti guardare“.

Non è la prima volta che il rocker di Zocca esprime tutta la sua simpatia per Lauro, qualche tempo fa aveva già dichiarato: “A me è piaciuto, anche lui ha fatto la sua provocazione artistica“, riferendosi alla controversa “Rolls Royce” portata sul palco di Sanremo 2019.

Questa sera Achille si esibirà con Annalisa sulle note di “Gli Uomini Non Cambiano” della grande Mia Martini, ma più che chiedersi “come la canterà?“, tutti si stanno chiedendo “come si vestirà?“.

(credits Instagram)