Elisa, in arrivo una collaborazione con gli Imagine Dragons

Sarà in radio da domani, venerdì 21 giugno, Birds, il frutto di una straordinaria collaborazione tra gli Imagine Dragons e Elisa. La cantante friulana, reduce dal suo ultimo successo Vivere tutte le vite con Carl Brave, ne ha parlato ai fan sui social…

https://www.instagram.com/p/ByzrUjRo2-g/

“Mentre io e @carlbrave23 inforcavamo carbonare e lui rivoltava magistralmente il sound di VTLVite come fosse il soffritto di un’amatriciana(bbbona), gli @imaginedragons mi hanno chiesto di cantare con loro questa canzone.Birds.Bella sorpresa inaspettata e impegnativa… Ma come potevo dire di no???… Non potevo. Se doveva fà. Altrimenti facevo ‘a cornice e invece vojo fà er quadro. Tempi moderni.”, ha scritto.

Birds è una riflessione sui ricordi sbiaditi di un rapporto amoroso giunto a termine, metaforicamente evocata dall’immagine degli uccelli migratori. Sulla carta il brano è già un successo. La nostra cantante è molto apprezzata a livello internazionale e gli Imagine Dragons, dopo aver pubblicato una hit dopo l’altra, sono una delle band più apprezzate al mondo.

(credits Instagram)