Festival di Sanremo 2019, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino per la prima puntata?

Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino potrebbero tornare sul palco dell’Ariston per la prima serata del Festival di Sanremo. Claudio Baglioni, secondo indiscrezioni, li avrebbe contattati per una sorta di staffetta tra loro e i nuovi co-conduttori che dovrebbero essere Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Sempre in circolazione però anche il nome di Virginia Raffaele.

Al momento non ci sono ne conferme ne smentite, non ci resta che aspettare, come per conoscere i Big in gara. I nomi che girano sono Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Loredana Bertè, Anna Tatangelo, Francesco Renga, Dodi Battaglia, Ghali, Shade con Federica Carta, Andrea Febo, Rocco Hunt, Clementino, Arisa, Irene Grandi, Giusy Ferreri, Marco Masini, Francesco Gabbani, Simone Cristicchi, Iva Zanicchi, Massimo Di Cataldo, Ultimo, Achille Lauro, Modà, Riki e Irama. Con i Big gareggeranno anche le due nuove proposte che scopriremo invece il 21 e il 22 dicembre con Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, alla guida del pre-festival dedicato ai giovani e che da quest’anno anticipa la kermesse principale per dare più spazio agli artisti emergenti.

Non mancano ovviamente neanche i nomi dei possibili ospiti. Andrea Bocelli e il figlio Matteo sono dati praticamente per certi come Laura Pausini e Biagio Antonacci. All’Ariston dovrebbero arrivare anche Raf, Umberto Tozzi, Emma Marrone, Fedez (probabilmente con la moglie Chiara Ferragni), Eros Ramazzotti e Jovanotti. Il capitano coraggioso, dicono, stia facendo di tutto anche per avere una delle popstar più amate degli ultimi anni: Ed Sheeran.

Anche per questa prossima edizione Radio Subasio sarà presente al Festival, e vi racconterà tutte le emozioni dei protagonisti, e tante curiosità in diretta da Casa Sanremo.