A Radio Subasio “Il Punto” sul Festival di Sanremo lo fanno anche i giornalisti. Arriva Federico Vacalebre

Non solo gli artisti negli spazi dedicati da Radio Subasio al Festival di Sanremo.

Quest’anno, da lunedì a sabato, alle 10:20 anche i giornalisti più noti faranno “Il Punto” con Stefano Pozzovivo, offrendo la loro visione e anticipando le ultime notizie del giorno.

Il 7 febbraio, alla vigilia della seconda serata, è la volta di Federico Vacalebre, caposervizio redazione Cultura e Spettacoli de Il Mattino.

Ma non solo, nel suo profilo si legge: critico musicale, salvato dal punk, biografo di Carosone, esperto di cantaNapoli nuova e antica, rockettaro, jazzofilo, funkettaro, freakettone, postapolittico mai integrato et so on.

Sarà interessante conoscere cosa pensa della 74esima edizione, al pari dell’opinione di tutti gli altri professionisti delle principali testate che si avvicenderanno su Radio Subasio e dei quali, ogni giorno daremo notizia.

Un modo per raccontare la manifestazione nazionale più famosa da un’altra angolazione, perché il Festival della Canzone italiana rimane un evento socio-culturale capace di raccontare i cambiamenti del costume e della visione di un intero Paese.

Radio Subasio sta raccontando il clima che si respira già da qualche giorno … ma il bello è sempre in progress… Restate con noi!