A Radio Subasio “Il Punto” sul Festival di Sanremo lo fanno anche i giornalisti. E’ la volta di Andrea Andrei

Non solo gli artisti negli spazi dedicati da Radio Subasio al Festival di Sanremo.

Quest’anno, da lunedì a sabato, alle 10:20 anche i giornalisti più noti faranno “Il Punto” con Stefano Pozzovivo, offrendo la loro visione e anticipando le ultime notizie del giorno.

Il 6 febbraio, a poche ore dall’avvio ufficiale della prima serata, è la volta di Andrea Andrei, vice responsabile della redazione Macro, Cultura e Spettacoli e responsabile della sezione Tecnologia de Il Messaggero. Appassionato di musica, tecnologia e videogame, si descrive sui social “con la mente al Tech e il cuore al Rock”.

Sarà interessante conoscere cosa pensa della 74esima edizione, al pari dell’opinione di tutti gli altri professionisti delle principali testate che si avvicenderanno su Radio Subasio e dei quali, ogni giorno daremo notizia.

Un modo per raccontare la manifestazione nazionale più famosa da un’altra angolazione, perché il Festival della Canzone italiana rimane un evento socio-culturale capace di raccontare i cambiamenti del costume e della visione di un intero Paese.

Radio Subasio sta raccontando il clima che si respira già da qualche giorno … ma il bello deve arrivare… Restate con noi!