Nelle Marche dilaga “Il Natale che non ti aspetti” e c’è anche Radio Subasio

Il Natale che non ti aspetti” è un format, poi diventato brand, promosso dalla Regione Marche e dalla Provincia di Pesaro e Urbino che coinvolge tutte le Pro Loco aderenti in un unico grande evento.

Quest’anno anche Radio Subasio ha legato il proprio nome all’iniziativa che ha come fine ultimo la promozione e valorizzazione di un territorio unico.

Sono anni, infatti che migliaia di visitatori dall’Italia e dall’estero possono vivere sia in presenza che in modalità digital, la magia del periodo natalizio.

Fino al 6 gennaio 2022 saranno tanti gli appuntamenti pensati per le famiglie e i bambini in un evento diventato punto di riferimento per le festività natalizie, un racconto unico e suggestivo della tradizione marchigiana.

E’ il momento ideale – sottolinea una nota – per conoscere e scoprire le Pro Loco di: Candelara, Fano, Mombaroccio, Gradara, Frontone, Fossombrone, Pergola, Urbino, Urbania, Cagli, Paravento di Cagli, Fermignano, Fratte Rosa, Macerata Feltra, Mondolfo, Montecchio di Vallefoglia, Monte Grimano Terme, Montemaggiore al Metauro, Orciano di Pesaro, Piobbico, Sant’Angelo in Lizzola, Sant’Ippolito.

Per seguire i magici momenti de “Il Natale che non ti aspetti” in digitale, cliccare sulla Pagina Facebook @ilnatalechenontiaspetti

Tra i momenti social da condividere: Ricetta AmicaStorie del CuoreBest Tree (premio all’albero di Natale più bello e originale), Bottega (spazio dedicato alle eccellenze produttive della provincia di Pesaro e Urbino).