PSE Music Festival 2025: Grandi, Tricarico, Renga… e anche Radio Subasio

Dal 9 agosto al 13 settembre Porto Sant’Elpidio ospita Pse Music Festival, una delle novità dell’estate 2025.

Cinque appuntamenti con nomi di prestigio della musica italiana ed anche Radio Subasio nel ruolo di radio ufficiale dell’evento.

Cinque serate speciali, tutte gratuite, un’emittente di grande successo come Radio Subasio per un altro festival che arricchirà la nostra estate – il commento del sindaco Massimiliano CiarpellaCredo sia la naturale evoluzione di un percorso avviato dall’estate 2023 per far distinguere la nostra città con eventi originali ed attrattivi, che rappresentano uno stimolo alla vivacità della città, alla buona salute del commercio ed al settore turistico”.

Si inizierà il 9 agosto, al palco allestito alla Pineta sul lungomare Trieste, con Radio Subasio dj set con Davide Berton ed Ignazio Failla, due dei conduttori più amati.

Il 14 agosto, in piazza Fratelli Cervi alla Faleriense arriva in concerto Irene Grandi, per una notte di Ferragosto in compagnia di una delle artiste più amate della musica italiana.

Il 16 agosto sarà la volta di Ulla in piazza Garibaldi, una spettacolare serata musicale con colorate ed originalissime coreografie.

Il 5 settembre, ancora alla Pineta, Tricarico, per una serata cantautorale.

Si finisce il 13 settembre in piazza Garibaldi con Francesco Renga e la sua voce straordinaria.

L’assessore al turismo Elisa Torresi ha sottolineato, tra l’altro “la partnership con Radio Subasio, prima nelle Marche e nel centro Italia, quinta a livello nazionale… ci farà allargare gli orizzonti e ci dà un respiro nazionale. Mi piace che gli appuntamenti siano dislocati in tutta la città, portando intrattenimento anche a nord e sud della città”.

Ringrazio tutti i partner, in particolare Radio Subasio – la conclusione del consigliere regionale Andrea Putzu – Porto Sant’Elpidio è sempre più città della musica con i tanti appuntamenti di successo e nomi di livello che arrivano offrendo un intrattenimento per tutti”.