Radio Subasio ti regala Comfort Festival: la due giorni musicale di Ferrara

Anche Radio Subasio legherà il suo nome al nuovo Festival musicale che debutterà a Ferrara il 3 e il 4 settembre.

Denominato Comfort Festival, nasce da un’idea di Claudio Trotta, risalente a prima dell’emergenza sanitaria che ha fermato tutto il mondo dello stare insieme, ha come elemento portante la ricerca di qualità, sostenibilità, multidisciplinarietà, suggestività della location, cura dei dettagli, stimolate anche dall’applicazione di prezzi di ingresso accessibili.

Sul Palco a tema, dedicato solo ai concerti, allestito nel Parco Giorgio Bassani – compreso tra la città e il Po, composto da una serie di vie, ciclabili e pedonali, aree prative e lacustri – si avvicenderanno più di venti artisti italiani ed internazionali, tra i quali Edoardo Bennato, Gianluca Grignani, Morgan, Hothouse Flowers e Nick Lowe

Su un altro Palco, invece, denominato A.R.M.O.N.I.A., si svolgeranno performance sempre rigorosamente live elettro- acustichealle quali potranno assistere circa 3mila persone al giorno, per riscoprire il senso reale di fruizione della bellezza in tutte le sue forme.

Per entrare nel clima di un format unico ed originale, Radio Subasio, radio ufficiale dell’appuntamento, giocherà con gli ascoltatori lunedì 30 e martedì 31 agosto tra le 16 e le 17 per regalare ai primi 5 partecipanti che manderanno un SMS al 348.075.80.60 con scritto CF RADIO SUBASIO, due biglietti a testa per alcuni concerti.

In particolare, il 30 agosto verranno regalati biglietti per assistere ai concerti della prima serata che sarà il 3 settembre (tra i protagonisti Edoardo Bennato e Gianluca Grignani) ed il 31 agosto per la seconda serata che sarà il 4 settembre (tra i protagonisti Morgan, Hothouse Flowers e Nick Lowe)

I biglietti per i concerti – sia per singolo giorno che l’abbonamento per i due giorni – sono in vendita su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Lo spettatore può scegliere se utilizzare le aree telo e distendersi nella zona antistante i palchi, oppure godere dello spettacolo dalla classica seduta.

Previste, inoltre, diverse aree con possibilità di stendere il proprio plaid e aree relax con sdraio e tavolini, più un’area dedicata alle persone diversamente abili.

Il Festival applicherà le modalità  del Dl 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”.

Il Green Pass dovrà essere obbligatoriamente presentato all’ingresso unitamente al biglietto e a un documento d’identità per il controllo da parte degli addetti.

In assenza del Green Pass non sarà consentito l’accesso e non si avrà diritto al rimborso del biglietto.