Zoomarine riapre in sicurezza. Radio Subasio media partner

Grande festa a Zoomarine! Dal 20 giugno il Parco divertimenti di Roma ha riaperto le porte con iniziative speciali dedicate alla famiglia e ai teen-ager.

Anche nel 2020 rinnovata la mediapartnership con Radio Subasio, radio ufficiale. Una collaborazione in essere da 3 stagioni. Radio Subasio è presente nel Parco con la Radio Subasio Arena, stadio dalla capienza di 3.000 persone che ospita la dimostrazione delle foche e dei leoni marini. Negli anni precedenti ospitati eventi e live show sold-out con MeControTe, Benji&Fede, Irama, Federica Carta, Valespo, Matt&Bise e tanti altri.

Inevitabili le nuove regole da rispettare per tutelare la sicurezza di tutti gli ospiti e dello staff. Oltre alle quotidiane operazioni di sanificazione, Zoomarine ha previsto postazione di rilevazione della temperatura corporea prima dell’ingresso, segnaletica e staff dedicato per consentire l’accesso alle attrazioni e aree di interesse, dispenser di igienizzante lungo le vie del Parco.

Zoomarine si estende su circa 40 ettari e il distanziamento sociale è naturale. Le piscine e le aree acquatiche dell’Acquapark sono accessibili e, come confermato dall’Istituto Superiore di Sanità, rientrano tra i luoghi più sicuri grazie all’azione disinfettante del cloro. Le dimostrazioni con gli animali si svolgono all’aperto negli stadi e arene del Parco e sono modulate in base al numero di visitatori per evitare assembramenti. Il servizio biglietteria è disponibile in cassa nei giorni di apertura del Parco; per evitare code è comunque consigliato l’acquisto online sul sito www.zoomarine.it

La nuova App di Zoomarine consente ai visitatori di ricevere news e comunicazioni in tempo reale, oltre ad acquistare prodotti e servizi senza recarsi negli shop o info point.

Quello di cui abbiamo bisogno in questo momento – dice, tra l’altro, il Dott. Renato Lenzi, Amministratore Delegato di Zoomarine Italia SpA – sono i momenti di gioia e divertimento in famiglia e con i nostri amici più cari. Tutti i visitatori, con qualche piccola accortezza in più, potranno vivere l’esperienza di Zoomarine come nelle precedenti stagioni, che rimane unica nel suo genere, con un’offerta che comprende 4 Parchi in 1: Parco Spettacoli e Dimostrazioni, Parco Attrazioni, Parco Acquatico e Parco Interazione con gli animali).