

Il 12 maggio è uscito Fragole, il nuovo travolgente singolo di Achille Lauro e Rose Villain. Da pochissimo questa esplosiva coppia ha pubblicato anche il video ufficiale…
La clip, prodotta da Borotalco.tv e diretto da Leandro Manuel Emede, ha come protagonisti Achille e Rose immersi in un’atmosfera bucolica da tableau vivant, il cui frame iniziale riporta a un vero e proprio déjeuner sur l’herbe dove Lauro è disteso sul prato insieme ad eteree ninfe rurali tra fiori, conigli bianchi, ceste di fragole e bottiglie di champagne. Rose appare in sella ad una bicicletta vintage che porta con sé tutta la sua innocenza smaliziata. Un mondo bucolico, felice e leggero sullo sfondo di una cascina vecchio stile, con tavole imbandite di nature morte e un maggiolone total pink vintage, in cui il desiderio privo di giudizio e morbosità emerge dalle loro mosse sensuali e ammiccanti e dalle parole del brano fresco, pop e reggae al tempo stesso, che rimanda a un’estate italiana senza tempo.
Il video ha anche diversi omaggia al cinema, da Il giardino delle vergini suicide di Sofia Coppola a Lolita di Stanley Kubrick, passando per Monella di Tinto Brass.
(credits Instagram)