Achille Lauro, è uscito il video di “Jingle Bell Rock” con Annalisa

E’ uscito il videoJingle Bell Rock nella speciale versione di Achille Lauro, accompagnato ancora una volta da Annalisa. La clip, tutta in bianco e nero, è stata girata in un locale anni ’20. Lui lavora come barman, lei si occupa dei tavoli. Sul palco si esibisce un complesso jazz con due bambini che cantano.

Il singolo è contenuto in “1920 di Achille Lauro & The Untouchable Band“, il nuovo progetto discografico dell’eclettico artista uscito lo scorso 4 dicembre. Presentando il disco Lauro ha scritto su Instagram: “Sapete quanto io non sia mai stato interessato a seguire una logica dettata dall’industria musicale e le sue mode del momento. Ho sempre fatto la musica per il puro godimento che mi dà… Con questo finisce la mia trilogiaÈ l’ultimo side-project. Poi cambierà tutto. Per sempre”. Dobbiamo quindi aspettarci altre “trasformazioni”.

Nell’album il camaleontico artista ha registrato 8 tracce, tra inediti e riedizioni in chiave jazz anni ’20. Ci sono le cover di “Jingle Bell Rock” (feat. Annalisa), My Funny Valentine” e “Tu vuò fa’ l’americano” (feat. Gigi D’Alessio), i nuovi pezzi Piccola Sophie”, “Pessima”, Chicago” e le nuove versioni di Cadillac 1920” Bvlgari Black Swing” (feat Izi & Gemitaiz).

(credits Instagram)