Alessandra Amoroso, è uscito il video di “Tutte le volte”

Dal 3 settembre Alessandra Amoroso è in radio con “Tutte le volte”, singolo estratto dall’album “Tutto Accade”, atteso per il prossimo 22 ottobre. Da pochissimo è uscito anche il video ufficiale.

Il brano rappresenta un altro passo importante nel percorso dell’artista verso una nuova consapevolezza di sé: un viaggio partito dai brani “Piuma” e “Sorriso Grande” che prosegue con questa canzone piena di ritrovata energia e nuove certezze. 

La clip era stata annunciata da Alessandra ieri che su Instagram aveva scritto: “Pomeriggi in sala prove… Risate, imbarazzo, testardaggine, amore, passione, amicizia, spensieratezza. Idee che professionisti hanno fatto diventare realtà unendo musica, gesti e sguardi. Grazie a tutti voi, dal profondo del mio cuore per questa meraviglia, per aver realizzato un mio desiderio e per esserci stati dal tramonto all’alba con il massimo dell’entusiasmo. La mia maestra, i miei DANCERS, la troupe, il mio staff, tutti i tecnici presenti… i miei AMICI. Foto, riprese, risate, video.
Oddio che bello, oddio come sono gasata…
“.

(credits Instagram)