Alessandra Amoroso, on line i video di “Piuma” e “Sorriso Grande”

Sono online i videoclip di “Piuma” e del singolo da oggi in rotazione radiofonica “Sorriso Grande”, i due nuovi brani di Alessandra Amoroso.

Due video che raccontano di me, la mia storia che probabilmente sotto alcuni punti di vista sarà uguale alla vostra! Una casa vuota, fredda che poi si illumina di luce e consapevolezza!”, ha scritto l’artista presentandoli.

Cornice dei due videoclip, diretti dagli Younuts, è infatti una casa che cambia aspetto con l’evolversi delle emozioni della stessa Alessandra: una casa grigia, chiusa e buia per “Piuma” in cui sembra quasi sentirsi prigioniera che piano piano si apre alla luce e alla vita fino a diventare lo sfondo perfetto per “Sorriso Grande”.

Nel secondo video, infatti, i colori cambiano, la tristezza e la paura lasciano lo spazio all’allegria e alla spensieratezza e a quella voglia di leggerezza che solo una rinascita può portare con sé.  

Special guest del video di “Sorriso Grande” è Matilde Gioli, con la quale Alessandra ha condiviso anche il palco dell’ultimo Festival di Sanremo in qualità di ospiti per lanciare un importante messaggio a sostegno dei lavoratori dello spettacolo.  

Alessandra ha anche presentato “Piuma” e “Sorriso grande” in un mini-concerto in streaming in stile drive-in.

(credits Instagram)