Angelina Mango, il nuovo singolo è ‘Melodrama’… e ha già il suo video!

Angelina Mango torna in radio da oggi con Melodrama, il singolo che anticipa l’album Poké Melodrama, fuori dal 31 maggio. Il nuovo brano è uscito accompagnato da un energico video, in cui appare anche un bellissimo pavone, che sta facendo il pieno di visualizzazioni…

La canzone, che fonde l’elettronica con ritmi reggaeton, è stata scritta dalla stessa cantautrice insieme a Federica Abbate, Alessandro La Cava e Nicola Lazzarin e prodotto da E.D.D. e Cripo. Con Melodrama Angelina porta l’ascoltatore in un viaggio nei suoi ricordi, quando da bambina ballava in salotto e sognava di essere sul palco. 

Questo singolo è solo un assaggio di Poké Melodramaun disco che riassume le tante anime della Mango, artista dalle molteplici sfaccettature musicali che si mescolano come una vera e propria poké di suoni e ritmi. In questa fusione di generi e stili diversi, ogni melodia è un riflesso dei nostri stati d’animo mutevoli, in cui la musica arriva per alleviare i pensieri più bui, sdrammatizzando anche i momenti più tristi.

(credits Instagram)