B3N: fuori il video di “Finché le stelle non brillano”

Dopo gli annunci social, B3N ha pubblicato il suo nuovo brano e il video ufficiale.

Dal titolo Finché le stelle non brillano! rappresenta il primo singolo solista di Benjamin Mascolo, dopo l’esperienza del duo Benji e Fede.

Finchè le stelle non brillano, inoltre, anticipa “California” l’album in uscita venerdì 26 febbraio. L’EP, sottolinea una nota, conterrà 6 tracce e costituisce la prima metà di un album a due anime, la cui seconda parte uscirà successivamente.

Finchè le stelle non brillano è una promessa: di amare la persona che si ha al proprio fianco nei momenti più bui quando ogni luce si spegne. Una dedica a qualcuno che non abbandonerai mai.

Il video, scritto e diretto da The Astronauts, vede la partecipazione di Bella Thorne.

Un bellissimo regalo che anticipa San Valentino, visto che l’attrice, cantante e regista statunitense è compagna nella vita di Ben.

Il video è il racconto di un viaggio, sia letterale che metaforico. Letterale perché è ambientato e incentrato su un’automobile che sta realmente viaggiando per le strade di una metropoli e metaforico, perché al suo interno, B3N e Bella compiono anche un viaggio interiore. Entrambi attraversano vari momenti della loro storia d’amore.

La storia diventa una storia universale che accomuna milioni di coppie che come i protagonisti amano vivere e lasciarsi “trasportare” da un amore vivido, passionale a tratti folle e poco razionale.

“Per noi è stato un vero piacere prendere parte a questo progetto. raccontano gli Astronauts Conoscevamo già B3N, avendo realizzato con lui e per lui il videoclip di una grande hit del suo progetto precedente, sapevamo quindi di avere a che fare con un artista vero.

Un ragazzo che sa bene cosa vuole ma che allo stesso tempo lascia ampio spazio creativo e si fida di chi lavora con lui, caratteristica questa fondamentale per far si che tutti possano dare il meglio e sentirsi responsabilizzati.

Il set è stato sicuramente impegnativo, abbiamo girato in notturna con zero gradi in una fredda notte milanese, anche per questo motivo vogliamo ringraziare sia B3N che Bella per il talento e la professionalità dimostrati.”