Bob Sinclar torna a far ballare con D.N.A. feat. KEE

Nel giorno dell’annuncio della riapertura delle discoteche anche se con capienza ridotta Bob Sinclar è tornato con il brano D.N.A.

DNA come il nucleo cellulare di ogni essere umano. O come Digital Natural Artistic, o Dance Night Away o Deejay Nation Alliance o Disco New Anthem … a voi scegliere.

DNA è un gioco, una sfida. L’importante è che quello che decidete vi si addica e vi identifichi, come il vostro codice genetico.

Drawn to your DNA“, attratto dal tuo DNA, canta la suadente voce di Kee nella nuova traccia del produttore francese, influenzata dall’italo-disco e dal sound anni ottanta, il sound del momento.

Dopo il successo di quest’estate con “We Could Be Dancing” (oltre 10M di streams attraverso i DSP), Monsieur Sinclar non smette di sorprendere e ci riporta lentamente in pista, accompagnato dalla cantante e cantautrice svedese Kee.

D.N.A. – si legge in una nota – è il nuovo must per le playlist di tutti gli amanti della musica dance di ogni angolo del mondo.

Con We Could Be Dancing ho voluto dare un seguito, la scorsa estate, al genere Italo-disco, con uno stile nuovo, più downtempoha spiegato Sinclair Il mio nuovo singolo “D.N.A” segue questo stile anche per l’inverno in arrivo. Dopo aver scoperto Molly Hammar ho avuto la fortuna di conoscere un’altra artista svedese Kee, un’incredibile cantautrice con una voce fantastica