“Che sogno incredibile”, on line il video

Emma è finalmente tornata in tour e ha voluto festeggiare con un pezzo nuovo di zecca insieme alla sua “mamma rockLoredana Bertè. Da venerdì è infatti in rotazione radiofonica “Che sogno incredibile” e da pochissimo è uscito anche il video.

ATTENZIONE: Questo non è un classico pezzo estivo – ha scritto la cantante salentina presentando il singolo – Questa canzone per me è un pezzo di storia, la mia! Sono onorata e orgogliosa di sganciare questo missile insieme a @loredanaberteofficial… La mia mamma rock!!!”.

“Che sogno incredibile” anticipa “Best of me”, il progetto con cui la cantante celebra i suoi primi 10 anni di carriera, fuori dal 25 giugno.

«Best of ME. È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza – racconta – È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi… Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi… riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura. Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori».

(credits Instagram + YouTube)