

Diodato è tornato con “Così speciale”, il singolo che anticipa l’omonimo album, atteso per il prossimo 24 marzo. Il brano è arrivato accompagnato dal video ufficiale.
Prodotto da Borotalco.tv con la regia di Attilio Cusani, la clip nasce dal confronto tra il regista e il cantautore. Ripercorre infatti il processo creativo del brano in cui Diodato canta con sincerità le proprie fragilità arrivando alla conclusione di aver vissuto qualcosa di davvero importante.
L’album “Così speciale” arriva dopo lo straordinario successo del disco “Che vita meravigliosa” (certificato platino), uno dei progetti discografici più seguiti e premiati degli ultimi anni nella storia della musica italiana, anticipato da “Fai Rumore”(Carosello Records), il brano con cui Diodato ha trionfato nel 2020 al 70esimo Festival di Sanremo e con cui si è esibito nel 2022 all’Eurovision Song Contest di Torino, regalando a tutto il mondo una performance iconica e indimenticabile.
Il nuovo album si compone di 10 tracce inedite e sarà disponibile in formato CD, vinile, vinile autografato in esclusiva su Amazon e in una speciale box deluxe in tiratura limitata e numerata contenente CD con artwork bianco, vinile con artwork bianco, 2 fogli di sticker che richiamano i fiori della cover in diverse dimensioni e due stampe in alta qualità.
(credits Instagram)