E’ di Colapesce e Dimartino il video più visto della prima metà 2021

Il video più visto nei primi 6 mesi del 2021 è quello di “Musica leggerissima” di Colapesce e Dimartino, con quasi 62 milioni di views. Il tormentone sanremese del duo siciliano, che si è piazzato solo in quarta posizione al Festival, ha conquistato il cuore degli italiani e per settimane ha guidato anche la classifica dei brani più trasmessi dalle radio.

La pattinatrice Paola Fraschini, che si è esibita sul palco dell’Ariston con i due artisti ha da poco svelato invece la sua gravidanza e fatto saper che a Sanremo era già incinta del suo bambino.

E per rispondere alla vostra domanda: “Ma a Sanremo eri già incinta?” Si e ringrazio per questa bellissima esperienza… perché ha provato un’emozione incredibile già così piccolo”, ha infatti scritto su Instagram.

Medaglia d’argento per il visual video di “Malibù” di Sangiovanni. La clip ufficiale uscirà invece venerdì 23 luglio. Il cantante però ha dato una piccola anticipazione…

Gradino più basso del podio per Francesca Michielin e Fedez con “Chiamami per nome”, che invece a Sanremo sono arrivati secondi.

I Maneskin con “Zitti e buoni” sono in quarta posizione. I dati ovviamente non tengono conto del mese di luglio, perché attualmente il video di Damiano e soci è a 70 milioni di visualizzazioni. Seguono “La canzone nostra” di Mace con Blanco e Salmo, “Voce” di Madame, “Venere e Marte” di Takagi e Ketra con Marco Mengoni e Frah Quintale, “Mille” di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti e “Una canzone d’amore buttata via” di Vasco Rossi. Chiude questa top ten “Glicine” di Noemi.

(credits Instagram)