Ermal Meta, il nuovo singolo è “No satisfaction”… on line anche il video!

In attesa di partecipare al prossimo Festival di Sanremo con Un milione di cose da dirtie del nuovo album, Ermal Meta da oggi è in radio con il singolo No satisfaction, uscito accompagnato dal video ufficiale girato da Andrea Folino e ideato dallo stesso artista.

Nella clip Ermal cammina per le vie di MIlano dove incontra persone senza volto, per poi tornare a casa e trovare un suo clone. E’ stato solo un brutto sogno?

Il video sposa in pieno la filosofia del brano; l’essere o l’apparire da sempre divide l’umanità ed impegna filosofi e talk show più o meno accreditati, come spesso ci si sente, non sempre a proprio agio, con occhi che vedono ma non guardano. La regia di Folino mette a nudo sia il protagonista che le persone che lui incrocia nel suo cammino che si riempie di dubbi ad ogni passo.

“No satisfaction” inaugura il nuovo percorso di Ermal Meta, che passo dopo passo e canzone dopo canzone lo porterà al nuovo album, di prossima uscita. Un nuovo percorso in tutti i sensi; la canzone che non ci si aspettava, le parole che si attaccano addosso come tatuaggi tribali, un nuovo sound che fa sognare ad occhi aperti il momento nel quale verrà suonata dal vivo e finalmente si potrà sudare con lei.

(credits Instagram + YouTube)