Giordana Angi, “Questa fragile bellezza” è il suo nuovo album

Giordana Angi ha appena annunciato il suo quarto disco in studio,Questa fragile bellezza, fuori dal 28 ottobre e già in pre order.

Un album che ha per me il valore di un nome di battesimo, un album curato come ciò che di più prezioso possiedo e che sento rappresentarmi nella sua interezza. Le canzoni raccontano di una bellezza che non è quella dei vincenti, dei perfetti ma una bellezza che nasce dalle incomprensioni, dall’incomunicabilità, dalla solitudine, dal dolore e che, una volta compresa, diventa profonda consapevolezza”, ha raccontato l’artista su Instagram dove ha pubblicato anche la cover.

Ma le sorprese non finiscono qui perché.  “All’interno del CD fisico e impresso sul vinile, per ogni traccia, troverete dei PENSIERI/POESIE che ho scritto durante la mia vita e che ho associato e rielaborato appositamente per ogni canzone. Sono molto legata a questi contenuti inediti”, ha spiegato Giordana per la gioia dei suoi fan.

L’album, che includerà anche i precedenti singoli PasseggeroeLe cose che non dico”, è stato anticipato da Un autunno fa, uscito insieme a un video in bianco e nero…

Un autunno fa la percepisco come una ballata struggente dalle sonorità essenziali, in cui ho eliminato il superfluo lasciando ciò che per me conta davvero, con l’obbiettivo di descrivere e immortalare l’emozione di un momento”, ha dichiarato la cantautrice a proposito del nuovo brano. Una ballata emozionante e profonda, che arriva dritto al cuore degli ascoltatori.

(credits Instagram)