“La dolce vita” rimane il singolo più trasmesso dalle radio

Non cambia di una virgola il podio della classifica settimanale di EarOne dei brani più trasmessi dalle radio italiane. In prima posizione troviamo infatti sempre “La dolce vita”, tormentone estivo di Fedez con Tananai e Mara Sattei, che è già stato certificato Disco di Platico.

Seconda posizione ancora per i Pinguini Tattici Nucleari con “Giovani Wannabe”.

Sul gradino più basso del podio, per la seconda settimana di seguito, c’è sempre Lizzo con “About Damn Time”, il suo inno alla self-confidence.

Posizione numero 5 per Elodie e la sua irresistibile “Tribale”. La cantante che ha appena pubblicato un dance video in cui mostra la coreografia giusta per ballare il suo tormentone estivo…

Alla 5 invece c’è “Superstar” di Darin seguito da Elisa e Matilda De Angelis con “Litoranea”, Jovanotti con “Sensibile all’estate”, Black Eyed Peas feat. Shakira & David Guetta con “Don’t You Worry” e i Boomdabash feat. Annalisa con “Tropicana”. Chiude la top ten Alessandra Amoroso e Db Boulevard con “Camera 209”. Sandrina è reduce dall’incredibile successo del suo primo concerto a San Siro dove ha lasciato senza parole più di 40mila fan.

(credits Instagram + YouTybe)